pigeon con avannotti

rosso turchesi

eruption face spotted

red cover con avannotti

marlboro o solid red fire

blu diamond snake skin

leopard ring

pigeon blood

super eruption face spotted

Gruppo Acquisto 1/2014Ter DISCUS MALESI pregiati

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
ArtGDA12014TerNonostante le difficoltà riscontrate nei due precedenti tentativi ed i consequenziali nulla di fatto, noi di HD non molliamo! Anzi, facciamo ancora meglio e riusciamo a contattare i piccoli allevatori malesi che forniscono i loro discus di pregio ai più conosciuti e blasonati collettori che esportano in tutto il mondo. Abbiamo inoltre stretto accordi con uno dei negozi emergenti che vende in Italia tra i più bei discus che si possano trovare nella nostra penisola. Si tratta di AMA-ZONE (convenzionato con noi al quale appartenenti allo staff di HD consegneranno i discus importati per un periodo di quarantena che ci permetterà di farvi avere discus belli ed in salute. Questi, e non solo, sono i termini del GDA 1/2014Ter.

Gruppo Acquisto 1/2014bis DISCUS SANCTUARY Malesia

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
ArtGDA1 2014A grande richiesta, dopo le ormai storiche importazioni di discus di “pregio” organizzate da Hobby Discus per i suoi associati, riuscendo a far arrivare per gli appassionati italiani ovviamente, ripeto, in esclusiva assoluta per gli associati ad HD, esemplari provenienti da blasonati allevamenti della Malesia (Lucky Tropical Fish Farm e Imperial Discus Farm) ed il riuscitissimo GDA organizzato agl’inizi del 2013 con i discus riprodotti da  Archimede Borrello della EXOTICA DISCUS FARM di Agliano Terme, è giunto il momento del GDA 1/2014Bis.

Ama-Zone Aquarium: listino per associati HD

Valutazione attuale: 1 / 5

Stella attivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
ArtAma-Zone01Di seguito si riporta il listino prezzi, in vigore dal gennaio 2014, dei DISCUS in vendita dal negozio AMA-ZONE AQUARIUM di Villalagarina (TN), con onlineshop all'indirizzo internet www.ama-zone.it, riservato agli associati ad Hobby Discus che fruiscono di uno sconto del 30% sui prezzi esposti dall'esercente.
Il listino con prezzi di assoluto vantaggio per tutti gli associati è stato definito nell'ambito della convenzione stipulata da HOBBY DISCUS secondo i termini che seguono. 

Gruppo acquisto 1/2013 da Exotica Discus

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva
ArtGdA2013ExoticaDFIn questi tre anni di attività Hobby Discus, grazie all’esperienza maturata con diverse importazioni internazionali, è riuscita a soddisfare numerosi associati che hanno avuto la possibilità di far nuotare nelle proprie vasche discus di “pregio”, provenienti da blasonati allevamenti della Malesia (Lucky Tropical Fish Farm e Imperial Discus Farm) e, sostanzialmente, varietà ibride che difficilmente possono trovarsi presso rivenditori nazionali se non in rari casi ed a prezzi molto più elevati.

Importazione discus Lawrence Soon LUCKY TROPICAL

Valutazione attuale: 5 / 5

Stella attivaStella attivaStella attivaStella attivaStella attiva

Il Consiglio Direttivo dell'associazione culturale Hobby Discus e tutto il suo staff ha il piacere di render noto che, dopo diversi mesi di trattative e contatti ed una prima importazione servita per valutare la qualità dei discus offerti, ha stretto un accordo con Mr. Lawrence Soon, vincitore “DISCUS GRAND CHAMPION” dell’ultima edizione di AQUARAMA tenutasi a Singapore nel 2007, grazie al quale riusciremo finalmente ad avere in Italia gli stupendi discus da lui riprodotti nella sua farm malesiana LUCKY TROPICAL FISH.

Mr. Lawrence Soon ha subordinato le operazioni di esportazione in Italia alla intermediazione dell’associazione Hobby Discus, affinché funga da garante e referente in forma esclusiva ed assoluta. Tale impegno verrà svolto dall’associazione a titolo gratuito, al solo scopo di far giungere nel nostro paese discus di qualità al giusto costo.
In questo momento sono online 199 persone di cui 195 ospiti ed i seguenti 4 utenti (registrati):
Alessandro L (Alessandro72)
Friuli-Venezia Giulia
Andrea Faccincani (faccifish)
Lombardia
carlo brioni (carlo brioni)
Emilia-Romagna
Gioacchino Galizia (ToDDoLo)
Campania
TOP