... discus pigeon con avannotti

... discus eruption face spotted

...discus red cover con avannotti

... discus marlboro o solid red fire

... discus blu diamond snake skin

... discus leopard ring

... coppia di discus diamond

... discus pigeon blood

... discus super eruption face spotted

file Allestimento di vasca primo problema con acquisto on line

3 Settimane 5 Giorni fa #115306 da ricci emiliano
Ciao a tutti.

Come scritto in sede di presentazione ho tirato via dalla cantina una vasca che avevo riposto in maniera ordinata, dopo una passata di acqua e aceto, è tornata nuova. È una 120x40x60.

Ho il dubbio se mettere scalari che ho già riprodotto in passato o Discus, che ho avuto. Il problema è che mi ricordo l’impegno che ho dovuto dedicare a quest’ultimi, tra cambi, valori, alimentazione. Sinceramente non ho molto tempo e pendo per il ripartire con gli scalari.

Stavo cercando un mobile adatto ed anche se non molto convinto di acquistare on line, mi sono fatto allettare da un mobile stilus 120x40 nero che offrivano su Petingros a 99,99 euro.

Una settimana di attesa e stamane ho ricevuto il pacco, dentro invece del mobile acquistato c’era uno Stand Emotions Nature 120, che è 117x34.

Mi è crollato il mondo addosso sapendo i tempi di realizzazione di un acquario.:unsure:

Tra l’altro la base andrebbe bene perché il mio acquario ha la base di plastica che ha più o meno le misure 116x34, però non mi sta bene.

Ho provato a contattarli, per ora non sono riuscito e non rispondono né a mail né a messaggi tramite il sito.

Qualcuno ha avuto esperienze con questi signori? Cosa mi conviene fare? La paura più grande è di avere tempi di realizzazione della vasca infiniti...

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

3 Settimane 4 Giorni fa #115307 da Alessandro Fragori
Ciao Emiliano con pagamento paypal sei assicurato e puoi chiedere il rimborso

3 Settimane 4 Giorni fa - 3 Settimane 4 Giorni fa #115309 da ricci emiliano
Ciao Alessandro, ho pagato con carta e comunque non credo che Paypal possa rimborsare una controversia simile. Ora aspetto se mi ricontattano, altrimenti vado a sporgere querela per truffa... il reso mi costerebbe 30 euro, non mi sembra giusto.

3 Settimane 4 Giorni fa #115314 da Alessandro Fragori
Io con Paypal mi trovo bene,perché nel caso dovesse arrivare un prodotto non conforme all’atto dell’acquisto,puoi essere risarcito direttamente da Paypal e loro si fanno rimborsare dal venditore per errata merce

3 Settimane 4 Giorni fa #115316 da ricci emiliano
Anche senza restituire l’oggetto?

3 Settimane 4 Giorni fa #115319 da Alessandro Fragori
Devi contattare Paypal

3 Settimane 2 Giorni fa #115323 da Luigi De Lucia
chiamali
c'è anche il numero di telefono ;)

Tutor HOBBY DISCUS Web per le aree "Malattie e cure degli organismi acquatici" e "Tecnica del fai da te"

2 Settimane 6 Giorni fa #115334 da ricci emiliano
Devo essere sincero, perché magari qualcuno legge e non mi sembra giusto sp...nare chi non lo merita, mi hanno ricontattato ed hanno ritirato il collo oggi. Sto attendendo il mobile ordinato. Alla fine un buon venditore si vede soprattutto quando sorge un problema.

1 Settimana 1 Giorno fa #115384 da ricci emiliano
Posso sinceramente sconsigliare la scelta di Petingros, non ho ancora il mobile e il loro atteggiamento è imbarazzante. Aspetto questa settimana, poi vado con la querela e la richiesta di chargeback, sperando che mi accettino la richiesta.

Moderatori: Giorgio SavazziFrancesco ParodiGiordano Zamboni