... discus pigeon con avannotti

... discus eruption face spotted

...discus red cover con avannotti

... discus marlboro o solid red fire

... discus blu diamond snake skin

... discus leopard ring

... coppia di discus diamond

... discus pigeon blood

... discus super eruption face spotted

file Nuova Avventura cerco consigli

1 Settimana 6 Giorni fa #115885 da Luigi De Lucia
ma figurati ;)
non e detto che non puoi seguirci a prescindere e poi sai che la discussite è una brutta malattia si ha sempre una ricaduta ;)

Tutor HOBBY DISCUS Web per le aree "Malattie e cure degli organismi acquatici" e "Tecnica del fai da te"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

1 Settimana 6 Giorni fa #115886 da giuseppe fodale
Ultima cosa, qualcuno diceva di disinfettare l acquario, ma io ho ancora piante ed un piccolo ancistrus dentro.
Cosa dovrei fare? Quasi sicuramente i prossimi pesci saranno piccoli Guppy tra un po' di tempo appena mi riprendo dal trauma

1 Settimana 6 Giorni fa #115887 da Luigi De Lucia
vai tranquillo ;)

Tutor HOBBY DISCUS Web per le aree "Malattie e cure degli organismi acquatici" e "Tecnica del fai da te"

1 Settimana 6 Giorni fa #115888 da giuseppe fodale
Quindi non disinfetto niente. Tra un po' di tempo secondo voi posso inserire qualche Guppy?

1 Settimana 6 Giorni fa #115891 da Luigi De Lucia
mette aereatore e mandata del filtro a metà sopra e meta sotto la superficie dell'acqua così da avere il massimo scambio gassoso e tra 2-3 gg inserisci ;)
aspettiamo aggiornamenti e foto dei nuovi inquilini

1 Settimana 5 Giorni fa #115893 da giuseppe fodale
Luigi, che dici di 4 scalari piccolini? Li potrei inserire?
Secondo voi faccio un cambio di acqua? Non tocco niente? Inserisco altri batteri? Giuro non ci capisco più niente

1 Settimana 5 Ore fa #115923 da Luigi De Lucia
beh in alternativa li puoi mettere ma sempre un bel gruppetto ;) , a differenza dei discus costano molto meno ;) e per certi versi un pò più resistenti ;)
un gruppo di 10-14 esemplari ci sta alla gran e quando sono adulti sono molto belli da vedere ;) è la seconda specie che mi piace dopo i discus ;)

Moderatori: Giorgio SavazziFrancesco ParodiGiordano Zamboni