pigeon con avannotti

rosso turchesi

eruption face spotted

red cover con avannotti

marlboro o solid red fire

blu diamond snake skin

leopard ring

pigeon blood

super eruption face spotted

Topic-icon Stendker turchese brillante

3 Settimane 6 Giorni fa #104412 da Francesco Nicchio
Salve a tutti dopo molto tempo torno nel forum con qualche novità...dopo una forte delusione con dei pigeon snake riportati in negozio(stendker) ho fatto una permuta con questi due turchesi brillanti di circa 13 cm....li ho con me da un paio di gg uno con colori molto decisi uno fin da subito molto più tenui e sbiaditi che spero si ravviveranno...
Che ne pensate....non sono il top fish di stampo italiano ma meglio sicuro degli antecedenti

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

3 Settimane 6 Giorni fa #104415 da Gioacchino Galizia
Molto belli, il granulo rimane molto tempo a terra?

3 Settimane 5 Giorni fa - 3 Settimane 5 Giorni fa #104421 da mario caliò

Francesco Nicchio ha scritto: Salve a tutti dopo molto tempo torno nel forum con qualche novità...dopo una forte delusione con dei pigeon snake riportati in negozio(stendker) ho fatto una permuta con questi due turchesi brillanti di circa 13 cm....li ho con me da un paio di gg uno con colori molto decisi uno fin da subito molto più tenui e sbiaditi che spero si ravviveranno...
Che ne pensate....non sono il top fish di stampo italiano ma meglio sicuro degli antecedenti

forse un po' in ritardo di crescita....specie quello dietro..da chi li hai presi?(anche se penso di conoscere la risposta)

3 Settimane 5 Giorni fa #104422 da Francesco Nicchio
Da un negoziante a ferrara direttamente in busta chiusa...li ho visti a casa quando li ho liberati

3 Settimane 5 Giorni fa #104423 da Francesco Nicchio
Pensa che stasera stanno deponendo ma il maschio mangia le uova....spero non diventi un vizio

2 Settimane 5 Giorni fa #104484 da Luigi De Lucia
francesco come ci siamo detti, per altri mezzi bisogna capire l'età ;) e logicamente fare diverse prove e vedere come vanno sicuramente sono inesperti ;) man mano andranno per la retta via ;)

Tutor HOBBY DISCUS Web per le aree "Malattie e cure degli organismi acquatici" e "Tecnica del fai da te"

1 Settimana 2 Giorni fa #104598 da Carlo Mazzanti
Sn carini falli ambientare per bene togli il mangiare dal fondo se nn lo mangiano in 5 minuti inoltre puoi provare a dare del cibo specifico per i dischi a base rossa poi se la tua intenzione non è la riproduzione alza i valori cosi per nn stressarli di piu e vai giù di pappa

Moderatori: Luigi De LuciaGiorgio SavazziGiancarlo SalvestroniFrancesco ParodiGiordano Zamboni
In questo momento sono online 333 persone di cui 329 ospiti ed i seguenti 4 utenti (registrati):
Fabio Mennella (fabes88)
Lombardia
mario caliò (mariocx7)
Calabria
michele brandonisio (antarez)
Puglia
Nicola Cocozza (Nicola Marinum)
Veneto