... discus pigeon con avannotti

... discus eruption face spotted

...discus red cover con avannotti

... discus marlboro o solid red fire

... discus blu diamond snake skin

... discus leopard ring

... coppia di discus diamond

... discus pigeon blood

... discus super eruption face spotted

file Ogni consiglio è ben accetto

7 Mesi 4 Settimane fa #111584 da Alberto Dabalà
Buonasera a tutti mi chiamo Alberto e abito a Venezia, sono un neofita o quasi nel mondo dell' acquariologia anche se mi piace molto in tutto quello che faccio documentarmi ed erudirmi più possibile per poi partire spesso con progetti che non sarebbero da neofiti lo so.
Per cui ho deciso di allestire una vasca per Discus, partita da una settimana quindi in maturazione e avrò certamente bisogno di voi per cercare di sostenere questo importante progetto.
Un saluto.
Alberto.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

7 Mesi 4 Settimane fa #111586 da Gioacchino Galizia
Ciao Alberto, benvenuto tra noi.
Raccontaci un po del progetto, cosa intendi ospitare e... Facci vedere delle foto della tua vasca ;)
Ringraziano per il messaggio: Alberto Dabalà

7 Mesi 4 Settimane fa #111587 da Carmelo Merlino
Ciao Alberto e ben venuto in HD ;-) direi di iniziare postando una foto della vasca , così dato che ancora possiamo dire che siamo in fase di 'allestimento possiamo apportare delle modifica sempre che ce ne siano :-) una volta che hai postato la foto inizieremo con i consigli e tutto ;-)
Ringraziano per il messaggio: Alberto Dabalà

7 Mesi 4 Settimane fa - 7 Mesi 4 Settimane fa #111588 da Alberto Dabalà
Ciao e gtazie Gioacchino. Ho provato ad inserire una foto dal cellulare ma formato mp4 non riesco ad allegarlo.

Questo messaggio ha un'immagine allegata.
Accedi o registrati per visualizzarla.

7 Mesi 4 Settimane fa #111590 da Carmelo Merlino
Cosa vuoi inserire dentro ?

7 Mesi 4 Settimane fa #111591 da Alberto Dabalà