pigeon con avannotti

rosso turchesi

eruption face spotted

red cover con avannotti

marlboro o solid red fire

blu diamond snake skin

leopard ring

pigeon blood

super eruption face spotted

Topic-icon Ostracodi pulitori?

1 Anno 7 Mesi fa #100858 da Luigi De Lucia
no
perche non vogliono una eccessiva corrente e nei prefiltri stando obbligati e quindi molto probabilmente morirebbero ;)

Tutor HOBBY DISCUS Web per le aree "Malattie e cure degli organismi acquatici" e "Tecnica del fai da te"

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

1 Anno 7 Mesi fa #100859 da Gioacchino Galizia
Peccato... quindi solo sump -.-

1 Anno 7 Mesi fa #100883 da mario caliò

Luigi De Lucia ha scritto: ottimo mario ;)
facciamo un bel resoconto di tutte le info logicamente con risultati alla mano (inteso per valori acqua e inquinanti) e tante foto ;) così da poter comporre un bel articolo HD dell'utilizzo degli ostracodi nella gestione della vasca discus :lol: ;)

purtoppo ho fatto solo le foto in cima al topic..dove si vede la differenza di colore del perlon....pero' sono gia' in contatto per prendere dei nuovi ostracodi e ripiazzarli in sump...e questa sara' una ulteriore conferma della mia esperienza..a breve vi aggiorno...comunque la mia vasca e' da 400 litri lordi......e la gestione e' a ph 7.8 kh4 gh 8 ms 480. no3 max 40 cambi ongi decade del 30%

Moderatori: Luigi De LuciaGiorgio SavazziGiancarlo SalvestroniFrancesco ParodiGiordano Zamboni
In questo momento sono online 171 persone di cui 161 ospiti ed i seguenti 10 utenti (registrati):
Andrea Faccincani (faccifish)
Lombardia
Carmelo Merlino (Mago84)
Sicilia
Francesca Giacomazzi (Cecca1122)
Lombardia
Gianluca Savioni (runfree)
Lombardia
Gioacchino Galizia (ToDDoLo)
Campania
Luca Bianchella (mormorina)
Marche