pigeon con avannotti

rosso turchesi

eruption face spotted

red cover con avannotti

marlboro o solid red fire

blu diamond snake skin

leopard ring

pigeon blood

super eruption face spotted

Discus Roma

• Ginevra Micangeli
  • Avatar di Ginevra Micangeli Autore della discussione
  • Neofita HD 2*
  • Neofita HD 2*
  • Ringraziamenti ricevuti 0

Ginevra Micangeli ha creato la discussione Discus Roma

Ciao a tutti! Mi chiamo Ginevra e sono una neofita nel mondo dei discus, con il mio ragazzo stiamo allestendo una vasca da 240 lt della Askoll per i nostri discus ed ho una domanda per voi: dove trovare a Roma dei buoni esemplari di Discus e con un buon rapporto qualità-prezzo. Ho letto tantissimo su svariati forum ed ho girato pressochè tutti i negozi della zona (Roma San Giovanni- Piazza Bologna). Grazie quanti di voi mi sapranno aiutare!

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Gioacchino Galizia
  • ASSOCIATO HD
  • ASSOCIATO HD
  • Ringraziamenti ricevuti 87

Gioacchino Galizia ha risposto alla discussione Discus Roma

Ciao Ginevra, prima di pensare ai pinnuti, perché non ci illustri la tua vasca e come la stai facendo avviare (se già lo hai fatto) ;)

• Ginevra Micangeli
  • Neofita HD 2*
  • Neofita HD 2*

Ginevra Micangeli ha risposto alla discussione Discus Roma

Allora la vasca come dicevo è un 240 lt e le dimensioni sono 121,2x40,2x h 61, per quanto riguarda l'allestimento ho messo dei tronchi qualche roccia e sono molto indecisa se mettere qualche anubias.