pigeon con avannotti

rosso turchesi

eruption face spotted

red cover con avannotti

marlboro o solid red fire

blu diamond snake skin

leopard ring

pigeon blood

super eruption face spotted

Topic-icon uova Discus

2 Mesi 1 Settimana fa #104218 da Carmelo Merlino
Buona sera ragazzi ! Allora ragazzi da 3 gg la mia coppia di Discus ha depositato le uova nuovamente sulla radice ! se la prima volta dopo alcune ore sono state mangiate da loro ... questa volta a distanza di 3 gg ancora sono li sono diventata tutte bianche e la.coppia si sta dando da fare !So che dal momento che sono in comunità le.probabilita di riuscita sono vicino allo 0 , ma adesso conviene che non do più a mangiare ? o faccio finta do niente e gestisco la vasca come sempre ? che dite ? ci credo ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

2 Mesi 1 Settimana fa #104219 da Gioacchino Galizia
Se soo bianche opache con molta probabilità non sono state fecondate ;)
Io direi di andare avanti con la normale gestione ;)

2 Mesi 1 Settimana fa #104220 da Luigi De Lucia
come ti ha detto gioacchino se son bianche non sono buone inteso che comunque sia sicuramente i valori della vasca di comunità non sono adatti alla ripro ;) lasciali tranquilli continua con la normale gestione così ora loro fanno esperienza nel gestire le uova e poi verso settembre ottobre se vorrai fare una ripro allora gli dedichi una vasca per loro così che stiano tranquilli e che si possono concentrare sulla nidiata ;)

Tutor HOBBY DISCUS Web per le aree "Malattie e cure degli organismi acquatici" e "Tecnica del fai da te"

2 Mesi 1 Settimana fa #104223 da Carmelo Merlino
Intanto grazie mille ragazzi per i consigli ! Poi le uova sono bianche molto chiare ! a settembre ottobre ci vorrei provare ! mi aiutate in questa bellissima esperienza ? sto prendendo un cubo 50×50×50 va bene vero ?

2 Mesi 1 Settimana fa #104224 da Luigi De Lucia
si ;)

Tutor HOBBY DISCUS Web per le aree "Malattie e cure degli organismi acquatici" e "Tecnica del fai da te"

Moderatori: Luigi De LuciaGiorgio SavazziGiancarlo SalvestroniFrancesco ParodiGiordano Zamboni
In questo momento sono online 263 persone di cui 260 ospiti ed i seguenti 3 utenti (registrati):
mario caliò (mariocx7)
Calabria
michele brandonisio (antarez)
Puglia
Nicola Cocozza (Nicola Marinum)
Veneto