pigeon con avannotti

rosso turchesi

eruption face spotted

red cover con avannotti

marlboro o solid red fire

blu diamond snake skin

leopard ring

pigeon blood

super eruption face spotted

Topic-icon vasca di comunita'....nsaranno troppi?!

1 Mese 2 Settimane fa - 1 Mese 2 Settimane fa #104368 da mario caliò
ecco la mia vasca...cambi zero solo rabocchi e quando il ph arriva a 5 cambio l'80% e loro manco se ne accorgono.i piccoletti sono i knight della mia covata sui 12/13 cm e nel filmato mangiano dafnie autoprodotte in giardino.scusate la qualita'del video
ps:gioacchino anziche le pistia...ho risolto cosi';)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

1 Mese 2 Settimane fa #104369 da Gioacchino Galizia
Bella vasca, complimenti ;)
Potos?

1 Mese 2 Settimane fa #104370 da mario caliò
Si photos, ho seguito il consiglio di luigi

1 Mese 2 Settimane fa #104371 da Gioacchino Galizia
Ottimo, hai il vantaggio che sporcano poco e sono semplici da rimuovere quando fai cambi consistenti, come i tuoi ;)
Le galleggianti sono scoccianti per questo, molte volte rimangono sotto le radici quando il livello dell'acqua sale ;)
Nn ricordo se Luigi le tiene allo stesso modo... quasi quasi prendo quelle che tiene mamma e le butto in acqua, voleva già regalarmele tempo fa :D
Hai fatto qualche trattamento prima di metterle dentro?

1 Mese 2 Settimane fa #104372 da mario caliò

Gioacchino Galizia ha scritto: Ottimo, hai il vantaggio che sporcano poco e sono semplici da rimuovere quando fai cambi consistenti, come i tuoi ;)
Le galleggianti sono scoccianti per questo, molte volte rimangono sotto le radici quando il livello dell'acqua sale ;)
Nn ricordo se Luigi le tiene allo stesso modo... quasi quasi prendo quelle che tiene mamma e le butto in acqua, voleva già regalarmele tempo fa :D
Hai fatto qualche trattamento prima di metterle dentro?

No Jack le ho solo sciacquate sotto acqua corrente.... Per l'acqua la cambio più o meno ogni 2 mesi quando avevo la torba anche 5 mesi di soli tabacchi di osmosi ma senza torba il filtro so mangia un kh6 in 20 giorni e poi il pc piomba giù molto velocemente.. Pensa che una volta lo trovai a 4 per mia distrazione e nonostante i pesci se ne fregano o altamente al cambio riportai il ph a 7.8 ed i batteri ne risentito o un po' visto che con quella acidità molti batteri non sopravvivono o infatti la denitrificazione a ph estremi è svolta da funghi e non solo batteri quindi credo uno scompenso...
Ops.. Mi sa che sono andato fuori post

1 Mese 2 Settimane fa #104375 da Francesco D'Agostino
Bene Mario tieni sempre il tutto sotto controllo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

1 Mese 2 Settimane fa #104383 da mario caliò

Francesco D'Agostino ha scritto: Bene Mario tieni sempre il tutto sotto controllo

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

Certo fra... Mamma mia che ho scritto male... Scusate ho usato il Cell e la scrittura intelligente ha "improvvisato" spero si riesca a capire:laugh: :laugh: :blink: :blink: :S

Moderatori: Luigi De LuciaGiorgio SavazziGiancarlo SalvestroniFrancesco ParodiGiordano Zamboni
In questo momento sono online 230 persone di cui 227 ospiti ed i seguenti 3 utenti (registrati):
mario caliò (mariocx7)
Calabria
michele brandonisio (antarez)
Puglia
Nicola Cocozza (Nicola Marinum)
Veneto