pigeon con avannotti

rosso turchesi

eruption face spotted

red cover con avannotti

marlboro o solid red fire

blu diamond snake skin

leopard ring

pigeon blood

super eruption face spotted

Topic-icon Gestione vasca per le vacanze

9 Mesi 2 Settimane fa #104434 da Carmelo Merlino
Buon giorno ragazzi come state .?
Allora siccome vado in vacanza per qualche giorno io ho adottato il metodo cambio acqua eccezionale del 80 % senza mangiare per questi 4 gg ! consigli ?

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

9 Mesi 2 Settimane fa #104435 da Luca Bianchella
Per 4 GG direi bene così...se vuoi puoi mettere una mangiatoia e impostare 1o2 pasti al di.

9 Mesi 2 Settimane fa #104436 da Carmelo Merlino
Luca scusami ...ma mi spieghi secondo te perché ultimamente la luce gli da molto fastidio ? tendono a nascondersi e a essere timidi .. Non tutti! io ho sempre attivato la luce e dopo 30 minuti do da mangiare .. e loro hanno sempre associato la luce con il cibo .. mentre adesso 3 vengono come squali mentre 2 3 sono più timidi!

9 Mesi 2 Settimane fa #104437 da Gioacchino Galizia
Posta un video ;)

9 Mesi 2 Settimane fa #104438 da Carmelo Merlino
Quando torno lo posto ! capita che all'improvviso fanno scatti e si nascondo tutti .. senza alcun motivo :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh: :huh:

9 Mesi 2 Settimane fa #104439 da Luca Bianchella
I miei più che alla luce si spaventano quando qualcuno passa all'improvviso davanti la vasca... se sno distratti per i cavoli loro basta che uno si spaventi e scattano tutti verso il posto lo spigolo posteriore dove si sentono più tranquilli... poi dopo 30 secondi escono allo scoperto.
Secondo me quello che succede a te è che alcuni sono sottomessi e altri prendono il sopravvento... facci un video e così vediamo...
I più timidi poi vengono a mangiare o no?? stanno tutti bene?? colorazione normale??

9 Mesi 2 Settimane fa #104449 da Carmelo Merlino
si succedde esattamente questo! si da quando ho inserito 2 nuovi Discus il nuovo che in teoria e il più grosso punge a tutti per non farli mangiare ! ma questo diciamo all'inizio dell'inserimento del cibo , dopo un Po mangiano tutti chi più giustamente chi meno! ma ottimo colorito a me sembra nella norma tutto! cmq appena torno dalle vacanze posto subito un video

Moderatori: Luigi De LuciaGiorgio SavazziGiancarlo SalvestroniFrancesco ParodiGiordano Zamboni
In questo momento sono online 213 persone di cui 212 ospiti ed i seguenti 1 utenti (registrati):
michele brandonisio (antarez)
Puglia