... discus pigeon con avannotti

... discus eruption face spotted

...discus red cover con avannotti

... discus marlboro o solid red fire

... discus blu diamond snake skin

... discus leopard ring

... coppia di discus diamond

... discus pigeon blood

... discus super eruption face spotted

× Prima di aprire un 3D su questa sezione del forum è consigliato prendere visione del REGOLAMENTO, specificatamente del paragrafo 6 "REGOLAMENTAZIONE DELLA SEZIONE MERCATINO".
N.B.: Tutti i posts trasmessi a questa sezione, saranno resi pubblici dopo che lo STAFF avrà verificato il rispetto del regolamento.

Topic-icon Vendo acquari varie misure (SA)

• Claudio Visalli
  • Avatar di Claudio Visalli Autore della discussione
  • Administrator ASSOCIATO HD
Di più
1 Settimana 6 Giorni fa #111976 da Claudio Visalli
A seguito di trasloco in casa nuova, dove purtroppo ho a disposizione un box auto molto più piccolo, mi trovo costretto a ridefinire la mia serretta di allevamento discus dovendo ridurla.
Per tale motivo vendo i sottonotati acquari:

un acquario di 450 litri, 150 cm x 50 cm x 60 cm, provvisto di tiranti e vetri di grosso spessore

un acquario di 300 litri, 120 cm x 50 cm x 50 cm, provvisto di ampio filtro interno a scomparti con doppio ingresso dell'acqua

sei acquari da 80 litri ciascuno (60cm x 35 cm x 40 cm), ottimi per la riproduzione ed avanotteria per discus, provvisti di coperchio. Se acquistati tutti insieme, oltre ad un lauto sconto, offro in regalo anche la struttura in alluminio

due acquari a forma di cubo, ottimi per la riproduzione e primo accrescimento dei discus., da 125 litri. Gli acquari sono provvisti di filtro interno a scomparti e coperchio, oltre che di pellicola sul fondo e sui vetri posteriori e laterali.

batteria con struttura costituita da 4 acquari da 270lt ed una sump da 270 lt, con filtri singoli, scarichi e troppo pieno con tubi e valvole in pvc.

Per chi acquista tutto cedo a 900 euro.
Possibilità di acquisto anche del singolo articolo.

Allego foto (mal fatte) degli acquari impolverati. Tocca solo pulirli.

p.s.: appena posso allego foto perchè devo ridimensionarle.

Fondatore e Presidente di HOBBY DISCUS. "È saggio colui che sa di non sapere perché sa più di chi crede di sapere" (sunto da "Apologia di Socrate", Platone)

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

• Claudio Visalli
Di più
1 Settimana 4 Giorni fa #112039 da Claudio Visalli

Claudio Visalli ha scritto: A seguito di trasloco in casa nuova, dove purtroppo ho a disposizione un box auto molto più piccolo, mi trovo costretto a ridefinire la mia serretta di allevamento discus dovendo ridurla.
Per tale motivo vendo i sottonotati acquari:

un acquario di 450 litri, 150 cm x 50 cm x 60 cm, provvisto di tiranti e vetri di grosso spessore

un acquario di 300 litri, 120 cm x 50 cm x 50 cm, provvisto di ampio filtro interno a scomparti con doppio ingresso dell'acqua

sei acquari da 80 litri ciascuno (60cm x 35 cm x 40 cm), ottimi per la riproduzione ed avanotteria per discus, provvisti di coperchio. Se acquistati tutti insieme, oltre ad un lauto sconto, offro in regalo anche la struttura in alluminio

due acquari a forma di cubo, ottimi per la riproduzione e primo accrescimento dei discus., da 125 litri. Gli acquari sono provvisti di filtro interno a scomparti e coperchio, oltre che di pellicola sul fondo e sui vetri posteriori e laterali.

batteria con struttura costituita da 4 acquari da 270lt ed una sump da 270 lt, con filtri singoli, scarichi e troppo pieno con tubi e valvole in pvc.

Per chi acquista tutto cedo a 900 euro.
Possibilità di acquisto anche del singolo articolo.

Allego foto (mal fatte) degli acquari impolverati. Tocca solo pulirli.

p.s.: appena posso allego foto perchè devo ridimensionarle.

Fondatore e Presidente di HOBBY DISCUS. "È saggio colui che sa di non sapere perché sa più di chi crede di sapere" (sunto da "Apologia di Socrate", Platone)

Questo messaggio ha immagini allegate.
Accedi o registrati per visualizzarle.

• Claudio Visalli
Di più
1 Settimana 4 Giorni fa #112040 da Claudio Visalli
Sono le foto della batteria di 4 acquari con sump, di quella di 300 litri e di quella da 450.

• Gioacchino Galizia
  • J. Assistant ASSOCIATO HD
  • J. Assistant ASSOCIATO HD
Di più
1 Settimana 4 Giorni fa #112048 da Gioacchino Galizia
Mitica serra!

Moderatori: Giorgio SavazziFrancesco ParodiGiordano Zamboni