... discus pigeon con avannotti

... discus eruption face spotted

...discus red cover con avannotti

... discus marlboro o solid red fire

... discus blu diamond snake skin

... discus leopard ring

... coppia di discus diamond

... discus pigeon blood

... discus super eruption face spotted

file hustinx eric

1 Anno 10 Mesi fa #102900 da michele brandonisio
Grazie Luca, si qui ho tanto da imparare!.
Ciao a Tutti!.

Si prega Accedi o Crea un account a partecipare alla conversazione.

1 Anno 10 Mesi fa #102918 da Francesco D'Agostino
Buongiorno anch'io penso che la cattura dei wild deve essere mirata a scopi importantissimi e non hobbistici.

1 Anno 10 Mesi fa #102919 da Gioacchino Galizia
Idem per me ;)

1 Anno 10 Mesi fa #102940 da Luigi De Lucia
allora michele voglio dirti solo una cosa che coi discus è sempre a perdere ;) allevare discus e ben diverso da qualsiasi altro animale ti spiego subito ;)
in primis ci vuole tanta corrente elettrica ma tanta per riscaldare le vasche l'acqua dei cambi e l'ambiente poi l'acqua anche questa ce ne vuole tanta perche per farli crescere bene ce ne vuole tanta i mangimi e poi devi partire prima con una grande genetica (e devi parlare di € per prendere esemplari di qualità) non puoi partire da una genetica scarsa e cercare per arrivare al TOP per rinsanguare coi wild significa che dietro agli esemplari che hai ci hai lavorato già molto ;) oltre questo devi mettere anche un investimento iniziale che non è proprio basso ;)
ti dico tutto questo no per demoralizzarti ma per far capire alla gente che non deve pensare ai discus come una fonte di guadagno ;)

Tutor HOBBY DISCUS Web per le aree "Malattie e cure degli organismi acquatici" e "Tecnica del fai da te"
Ringraziano per il messaggio: michele brandonisio

Moderatori: Francesco ParodiGiordano Zamboni